In casa Roma è il giorno della presentazione del nuovo tecnico Fonseca: ecco quanto ammesso dall’allenatore giallorosso.
FONSECA SI PRESENTA – In casa Roma è il giorno della presentazione di Paulo Fonseca. Ecco quanto ammesso in conferenza dal nuovo tecnico giallorosso: “Sono orgoglioso di lavorare in un club importante e in una meravigliosa città come questa. Sarà la Roma di tutti, sono molto motivato. Higuain? Non voglio parlare di giocatori che non sono presenti. Zaniolo? Nicolò è un giocatore con molto talento e crediamo moltissimo nelle sue qualità. Dzeko? Non ho ancora parlato con Edin, ma voglio che sia chiara una cosa: qui restano solo giocatori dediti alla causa”. Inizia, dunque, una nuova era in casa Roma: la speranza dei tifosi è quella di vedere una squadra di nuovo competitiva sia in Italia sia in Europa. >>> CALCIOMERCATO ROMA, ECCO LA CHIAVE PER GONZALO HIGUAIN
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…