Higuain Roma, dipende da Juve ed Inter: resiste ipotesi scambio con Icardi
Gonzalo Higuain potrebbe essere il nome più chiacchierato dell’estate. L’argentino potrebbe sbarcare alla Roma entro agosto: la Juventus vuole venderlo in ottica bilancio, Sarri vorrebbe tenerlo e i giallorossi spingono per avere un dopo Dzeko di lusso. L’ipotesi prestito prende corpo ma le società dovranno parlare dell’accordo economico: la Roma non può offrire 7 milioni a stagione e può spingersi a massimo 4,5, mentre i bianconeri temporeggiano perché sanno che l’Inter può clamorosamente tornare in corsa se non dovesse arrivare proprio Dzeko o Lukaku… HIGUAIN ROMA SI PUO’ MA…
L’ipotesi scambio con Higuain, dunque, resiste: a confermarlo è l’agente Bozzo a ‘Tuttosport’, secondo cui ”Per 60-65 milioni di euro Icardi può essere venduto al Napoli o alla Juventus: subito al Napoli, ad agosto ai bianconeri. Se l’Inter avrà bisogno di un attaccante entro fine agosto, lo scambio con Higuain potrebbe tornare di moda”. Agosto, dunque, è il mese caldo per i bomber nostrani: Roma o Inter con sullo sfondo Dzeko e Icardi: la caccia è aperta… LE ULTIME SU ICARDI
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…