Juventus, Higuain shock: interrompe la quarantena obbligatoria?

Mistero sulla quarantena di Gonzalo Higuain. Il bomber della Juventus potrebbe saltarla in maniera clamorosa.

Ancora una volta, come già diverse volte accaduto in queste settimane, Gonzalo Higuain fa parlare di sé. Il bomber della Juventus, da poco rientrato a Torino dopo le tensioni causate dalla scarsa volontà di far ritorno in Italia, si è trasferito immediatamente a casa per sottoporsi al regime di quarantena obbligatoria per i prossimi 14 giorni. Il Pipita potrebbe però interrompere, in maniera sorprendente, la quarantena, uscendo da casa ben prima rispetto a quanto preventivato. Questa volta, però, l’iniziativa è condivisa anche dal suo club.

FORSE POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sfuma Arthur? La Juventus ha pronto un altro scambio clamoroso per mandare via Pjanic

Juventus, ancora caos Higuain interrompe la quarantena obbligatoria?

Quarantena Higuain
© Getty Images

Come raccontato da Tuttosport, il calciatore, di concerto con la Juventus, starebbe pensando alla possibilità di sottoporsi ad un doppio tampone nel giro di 48 ore, come già accaduto ad esempio a Zlatan Ibrahimovic del Milan, per tornare subito al lavoro insieme ai compagni. Una decisione che farebbe storcere il naso a tantissimi italiani che non vedono affatto di buon occhio la ripartenza del campionato di Serie A. Le prossime ore saranno decisive: la Juventus ed Higuain dovranno decidere cosa fare in merito alla questione della quarantena.

FORSE POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>  Juventus, la stella è finalmente in arrivo: ecco la formula

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#OnThisDay in 2017, we lifted our 1️⃣2️⃣th #CoppaItalia! 🏆🇮🇹 #ForzaJuve

Un post condiviso da Juventus Football Club (@juventus) in data:

Impostazioni privacy