Higuain Milan, assalto al ‘Pipita’ dopo il 21 luglio

Higuain Milan
Manolas e Higuain ©Getty Images

Higuain Milan, operazione difficile per il Diavolo che però ci crede: servono almeno 55 milioni per strapparlo alla Juventus

CALCIOMERCATO MILAN, HIGUAIN OBIETTIVO PER L’ATTACCO – Il Milan, nonostante le difficoltà societarie, è pronto a ripartire, provando a rilanciarsi con il fondo Elliott alla guida. Le vicissitudini degli ultimi giorni hanno decisamente rallentato le operazioni di mercato dei rossoneri, che devono attendere ancora qualche giorno per dispiegare opportunamente le proprie strategie. La data chiave è quella di sabato 21 luglio, quando ci sarà l’assemblea dei soci, che designerà il nuovo presidente e alcuni membri del nuovo Cda. A quel punto, si potrà pianificare la campagna acquisti. Serve un attaccante di livello da dare a Gattuso. E il nome che sale prepotente è quello di Gonzalo Higuain. L’argentino, chiuso alla Juventus dall’arrivo di Cristiano Ronaldo, potrebbe lasciare i bianconeri, che però non lo cederanno se non per una cifra di almeno 55 milioni di euro. Cifra che i rossoneri proveranno a racimolare attraverso alcune cessioni. >>> HIGUAIN-MILAN, LA STRATEGIA.

MERCATO MILAN NEWS, ADDIO IN VISTA PER BONUCCI – Non solo gli esuberi potrebbero fornire il tesoretto per il gran colpo. La situazione societaria, di fatto, impone che almeno un big lasci il club, per mettere a posto i conti. I nomi principali sono quelli di Donnarumma, Suso e Bonucci. Ad oggi, il partente più probabile sembra proprio il difensore, che non è più al centro del progetto e ha numerose offerte che lo intrigano. >>> BONUCCI TRA PSG E MANCHESTER UNITED.

Gestione cookie