Spunta l’ipotesi rescissione del contratto per Gonzalo Higuain che non vorrebbe tornare in Italia. Se il giocatore dovesse decidere di non rispondere alla chiamata della Juventus potrebbe arrivare la separazione.
Calciomercato Juventus, ipotesi rescissione per Higuain
Si complica la situazione relativa a Gonzalo Higuain in casa Juventus con il giocatore che non sembra intenzionato a tornare in Italia per la ripresa degli allenamenti. Tra calciatore e società non ci sarebbero state ancora comunicazioni ufficiali, ma, secondo quanto affermato da TuttoSport, il numero nove della squadra di Maurizio Sarri avrebbe confessato ai suoi compagni di non voler tornare a Torino. Dietro la scelta ci sarebbero tre motivazioni dell’ex calciatore di Napoli e Milan.
LEGGI ANCHE >>> JUVENTUS, PINSOGLIO E L’ALLENAMENTO CON LA FIDANZATA
https://www.youtube.com/watch?v=j0JcrsfkLgU&t=12s
Higuain Juventus, i motivi della scelta della punta
La prima motivazione è quella riguardante la madre del giocatore che in questo periodo di emergenza relativa al coronavirus, sta lottando contro un tumore e Gonzalo vorrebbe starle vicino. Un’altra motivazione è il momento ancora molto difficile che l’Italia ed il Piemonte sta vivendo in termini di contagio per quello che riguarda il Covid-19. L’ultima è relativa al rapporto con la Juventus che potrebbe interrompersi nuovamente alla fine della stagione in corso con i bianconeri che sembrano intenzionati a cedere di nuovo la punta argentina.
LEGGI ANCHE >>> KEAN IN SERIE A, JUVENTUS TRADITA
Futuro Higuain, la scelta
Al momento la Juventus non ha ancora convocato ufficialmente tutti i giocatori non essendoci una data precisa per la ripresa delle attività. Nel momento in cui i tesserati saranno richiamati a Torino per riprendere allenamenti e preparazione per la chiusura della stagione il centravanti dovrà prendere la decisione.