Higuain Juventus, colpo di scena: ci ha ripensato

 

CALCIOMERCATO JUVENTUS, HIGUAIN NON VUOLE PARTIRE. RISPETTERÀ IL CONTRATTO CON I BIANCONERI – La storia, già vista la scorsa estate con protagonista Gonzalo Higuain, potrebbe presto ripetersi. Il Pipita, che 10 mesi fa aveva puntato i piedi una volta tornato dal Chelsea, rifiutò tutte le destinazioni proposte dalla Juventus. I bianconeri avevano bisogno di liberare spazio in attacco per accogliere il nuovo centravanti ma, alla fine, Paratici fu “costretto” a tenersi l’argentino.

Higuain Juventus
Higuain Juventus © Getty Images

Il futuro dell’ex Napoli è sempre in bilico, si parla di un suo prossimo trasferimento ma a quanto pare Higuain anche per quest’anno non vuole saperne di andarsene. Le parole del padre, poi, sono un chiaro segnale.

Coronavirus, le ultime dal mondo del calcio. Le possibili date per far ripartire la Champions League

Calciomercato Juventus, le parole di Higuain senior

In un’intervista rilasciata in Argentina, dove Higuain sta trascorrendo l’isolamento in attesa di tornare in Italia, il padre del giocatore ha dichiarato: “Gonzalo rimarrà alla Juventus perché ha ancora un anno e mezzo di contratto e lo rispetterà. Quindi, dopo quel periodo, prenderà la decisione che riterrà più opportuna perché tornerà proprietario del cartellino. Questa è la realtà e ciò che accadrà, a meno di altri avvenimenti imprevisti.”

Serie A, scelti i migliori gol del decennio:

Gestione cookie