Rivelazione bollente al GF Vip: “Higuain mi ha chiesto foto sconce”

Bufera al GF Vip dopo le dichiarazioni di una concorrente del programma televisivo che ha affermato di aver avuto una richiesta di foto sconce da parte dell’ex giocatore di Napoli e Juventus Gonzalo Higuain.

Durante la puntata serale del Grande Fratello Vip sono arrivate delle notizie di gossip che hanno smosso e non poco il mondo del calcio. Parole che hanno tirato in ballo diversi calciatori ed ex giocatori, da Totti a Zaniolo passando per Higuain.

Higuain Fiordelisi
Higuain © LaPresse

Antonella Fiordelisi parla senza filtri: da Totti a Zaniolo passando per Higuain

Intervistata da Alfonso Signorini ad inizio della puntata serale del Grande Fratello, Antonella Fiordelisi ha parlato dei calciatori ed ex giocatori che l’hanno contattata: “Totti? Lui mi aveva scritto ‘ciao’ ma non gli ho risposto. Non so di preciso quando mi avesse scritto. Se ho avuto una buca quest’estate da un calciatore famoso? Sì, inizia con la Z e gioca a Roma. Aveva organizzato tutto lui e poi non si è presentato. Forse perché gli ho detto che sarei andata al GF Vip. Higuain mi aveva scritto ed è stato un po’ più esplicito. Prima ha iniziato a parlare del più e del meno e poi mi ha chiesto delle foto un po’ più esplicite, più spinte. Io gli ho mandato una pernacchia.

Serata di rivelazioni al Grande Fratello, la Fiordelisi vuota il sacco

Chiamata in una stanza da sola da parte di Alfonso Signorini, la bella atleta ha parlato dei calciatori che l’hanno contattata in passato facendo il punto su come si siano comportati nei suoi confronti. Sui social stanno facendo molto discutere le parole della bella Fiordelisi che non ha risparmiato nessuno. Signorini dal canto suo l’ha invitata a ricordare meglio quando le abbia scritto Francesco Totti per capire quali siano stati i tempi del contatto avuto. Il presentatore del programma infatti ha proseguito affermando: “Tutti vogliamo sapere quando ti abbia scritto. Dobbiamo capire se Noemi dovrà arrabbiarsi o meno”.

Rischio di nuovo gossip all’orizzonte quindi per l’ex capitano della Roma, già al centro di numerosi giornali di gossip dopo la fine della relazione con Ilary Blasi.

Impostazioni privacy