Higuain Chelsea, nell’affare possono rientrare Emerson Palmieri e Rogerio
Higuain ha fatto la sua scelta: vuole il Chelsea e sta spingendo per ricongiungersi insieme al tecnico che più l’ha esaltato nella sua carriera: Sarri. L’ex allenatore del Napoli lo sta richiedendo a gran voce per sostituire Morata, giudicato non all’altezza del ‘Pipita’. Le ultime indiscrezioni parlano soprattutto di una mancata intesa economica che sta facendo rimanere l’affare ancora in stand-by: per questo prende corpo l’ipotesi di qualche contropartita tecnica che possa abbassare le pretese economiche bianconere.
In quest’ottica rientrerebbero Emerson Palmieri e Rogerio, due giocatori di pari ruolo ma legati da un destino decisamente diverso. Il brasiliano ex Roma tornerebbe in Italia e vestirebbe la maglia della Juventus nonostante il suo passato giallorosso. Fabio Paratici vorrebbe portare a Torino l’ex romanista per farne il vice Alex Sandro, condizione che sembra essere fattibile grazie ad un’altra richiesta di Sarri: Rogerio. Il brasiliano attualmente al Sassuolo è stato accostato al Wolverhampton che avrebbe offerto alla Juventus ben 18 milioni. Se questo scambio da fantamercato dovesse andare in porto, un altro terzino farebbe le valigie: si tratta di Leonardo Spinazzola, cercato dal Bologna di Pippo Inzaghi.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…