Higuain Chelsea, si va verso la cessione dell’argentino: la Juventus può incassare 60 milioni, l’intermediario Ramadani sta curando l’operazione
CALCIOMERCATO JUVENTUS, HIGUAIN LASCIA LA JUVENTUS PER IL CHELSEA – Il calciomercato sta dipanando, pian piano, tutte le storie di cui è capace. L’arrivo di Cristiano Ronaldo alla Juventus è stato una vera e propria scossa tellurica, in grado di rivoluzionare l’intero panorama delle trattative. E di concretizzare scenari che fino a poco tempo fa sembravano impensabili. E’ palese: con il portoghese a monopolizzare la fase offensiva bianconera, per Gonzalo Higuain a Torino non c’è più posto. Per lui si fa sempre più probabile la destinazione Chelsea. Come raccontato dal ‘Corriere dello Sport’, la regia dell’operazione è curata dall’intermediario di mercato Ramadani, che si sta occupando anche dei dettagli del passaggio di Sarri sulla panchina di Stamford Bridge. Potrebbe dunque riproporsi a Londra il sodalizio esplosivo che era andato in scena tra i due a Napoli tre stagioni fa. >>> HIGUAIN-CHELSEA, AFFARE DA 60 MILIONI.
MERCATO JUVENTUS NEWS, ANCHE RUGANI VERSO LONDRA – Non è l’unico giocatore, il ‘Pipita’, che potrebbe imbarcarsi verso la capitale del Regno Unito. Pronto alla partenza c’è anche Daniele Rugani, altro giocatore ritenuto sacrificabile dalla Juventus per mettere a posto i conti dopo l’esborso multimilionario per Cristiano Ronaldo. Anche il difensore potrebbe accasarsi al Chelsea: a propria volta, è stato un pupillo di Sarri ai tempi dell’Empoli. Dalla doppia cessione, la Juventus potrebbe incassare fino a 100 milioni di euro. >>> RUGANI-CHELSEA, I TERMINI DELL’AFFARE.