Higuain Chelsea, londinesi all’assalto del Pipita: domani a Nizza amichevole con l’Inter, il ds della Juventus Paratici può chiudere la cessione.
CALCIOMERCATO CHELSEA, ORE DECISIVE PER HIGUAIN – Il futuro di Gonzalo Higuain è sempre più lontano dalla Juventus. L’arrivo di Cristiano Ronaldo toglie di fatto spazio vitale in bianconero all’argentino, che si guarda attorno e pensa già a dove ripartire dalla prossima stagione. Occhi puntati sul Chelsea, con Maurizio Sarri pronto a riabbracciarlo dopo la stagione dei 36 gol a Napoli. Marina Granovskaia, plenipotenziaria dei ‘Blues’, è stata ieri a Milano. Come riporta il ‘Corriere dello Sport’, incontro fugace con il ds della Juve Paratici. Un incontro che probabilmente potrà essere ripetuto domani a Nizza, dove i londinesi affronteranno l’Inter in amichevole. L’accordo potrebbe essere vicino, ma c’è ancora il Milan in pressing su Higuain. In merito, ieri il dg bianconero Marotta ha rilasciato delle dichiarazioni interessanti. >>> HIGUAIN, LE PAROLE DI MAROTTA.
MERCATO JUVENTUS NEWS, AFFARE HIGUAIN SLEGATO DA RUGANI? – Nella trattativa per Higuain, il Chelsea e Sarri vorrebbero, notoriamente, inserire anche Rugani. Il difensore piace tantissimo e sarebbe il rinforzo ideale per la linea arretrata del tecnico toscano. Sempre secondo il ‘Corriere dello Sport’, il Chelsea chiederebbe un ‘pacchetto’ con sconto rispetto ai 110 milioni chiesti dalla Juventus. Eppure, le novità degli ultimi giorni potrebbero, incredibilmente, portare a una permanenza di Rugani, che pure sembrava già con le valigie in mano. >>> JUVENTUS, RUGANI RESTA: ECCO PERCHE’.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…