Adesso è ufficiale: il ct Fernando Hierro dice addio alla Spagna dopo la clamorosa eliminazione dal Mondiale 2018 in Russia.
HIERRO-SPAGNA, UFFICIALE L’ADDIO – La notizia circolava già da qualche ora e adesso è arrivata anche l’ufficialità: Fernando Hierro dice addio alla Nazionale spagnola dopo la clamorosa eliminazione ai calci di rigore contro la Russia agli ottavi di finale del Mondiale 2018. Ad annunciarlo è la federazione spagnola attraverso questa nota apparsa sul proprio sito ufficiale: “Dopo molti chilometri di cammino insieme, la RFEF e Fernando Hierro hanno messo fine al loro rapporto una volta terminata la partecipazione della Spagna alla Coppa del Mondo in Russia.L’ultimo allenatore spagnolo ha rifiutato di tornare alla sua precedente posizione come direttore tecnico della RFEF per cercare nuovi orizzonti e intraprendere nuove sfide professionali”.
SPAGNA, ADDIO DI HIERRO – Il comunicato, poi, prosegue così: “Dopo due tappe come direttore tecnico della Federazione, il primo tra il 2007 e il 2011 – in concomitanza con il miglior momento della Nazionale di calcio, che ha vinto il Campionato Europeo 2008 con Luis Aragonés come allenatore e la Coppa del Mondo 2010 con Vicente del Bosque – e la seconda dal novembre 2017 fino ad oggi, la RFEF vuole ringraziare Fernando Hierro per l’impegno e il senso di responsabilità nel prendere in carico la nazionale in situazioni straordinarie e per la qualità di tutte le sue funzioni”. >>> MONDIALE, SPAGNA FUORI
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…