Calciomercato Milan, colpo dagli ultimi rivali del Bologna. Così facendo i cugini nerazzurri rimangono beffati e senza parole visto che avevano inserito il calciatore nella lista dei calciatori che sarebbero potuti servire ad Inzaghi
Controsorpasso da parte del Milan che cerca di anticipare la concorrenza. Soprattutto quella dell’Inter che, in più di una occasione, aveva mostrato interesse nei confronti del calciatore. Tanto è vero che lo ha inserito proprio nella lista degli atleti “interessanti” nel caso in cui uno dei titolari andasse via alla fine di questa stagione. I rossoneri, però, sono rimasti colpiti dalla sua prestazione e non hanno alcuna intenzione di perdere altro tempo.
Milan, sorpasso sui cugini: anche sul mercato
Il Milan ha avuto una grandissima occasione nelle ultime ore, quella di poter allungare ulteriormente in classifica ai danni sia del Napoli che dell’Inter. Contro il Bologna dell’assente Mihajlovic, per, è arrivato un pareggio che non soddisfa assolutamente il club di via Aldo Rossi e tutto il resto dei tifosi che si aspettava una vittoria “facile”. Di facile non c’era assolutamente nulla visto che i rossoblù si sono messi molto bene in campo ed hanno dato parecchio filo da torcere ai padroni di casa che hanno incontrato tantissime difficoltà. Partendo in primi dal portiere Skoruspski che in più di una occasione ha salvato il risultato. Merito anche di altri elementi della rosa romagnola che hanno disputato un grande match. In particolar modo l’esterno offensivo. Mister Pioli è rimasto colpito dalla sua maturità calcistica e lo vuole, a tutti i costi, allenarlo in vista della prossima stagione. C’è un problema però: sul giocatore c’è anche l’Inter che ha mostrato interesse in più di una occasione. Nessun problema visto che, a quanto pare, il Milan non ha nessuna intenzione di mollare la presa ed è pronta a presentare una offerta davvero irrinunciabile alla società di Joey Saputo.
Milan, Hickey per la fascia sinistra: Inter beffata
Aaron Hickey è una vera e propria Frecciarossa sulla sua fascia. Il laterale scozzese, per 70 minuti, ha provocato non pochi problemi alla difesa avversaria con le sue galoppate. Non si tratta della prima volta che il classe 2002 è uno dei migliori in campo. Lo ha fatto anche in altre occasioni dove ha dimostrato sicurezza nei suoi mezzi ed anche ottima posizione sul campo.
Fino a questo momento della stagione, in 28 presenze, si è tolto la soddisfazione di segnare 4 reti e di fornire un assist per il suo compagno di squadra. Al suo secondo anno in Serie A l’atleta si candida seriamente per una big. Il Milan lo aspetta e cerca di fare uno sgambetto ai cugini interisti.