Hertha Berlino-Werder Brema streaming, segui il match: no Rojadirecta

Hertha Berlino-Werder Brema streaming, segui il match: no Rojadirecta. Di seguito gli highlights di uno dei più spettacolari testa a testa tra le due squadre.

Sabato pomeriggio, con fischio d’inizio alle ore 18.30Hertha Berlino e Werder Brema scenderanno in campo per la 22^ giornata del campionato di Bundesliga. Sfida caldissima tra due delle grandi nobili del calcio teutonico: in palio ci sono tre punti pesantissimi, punti che potrebbero rivelarsi importantissimi per il prosieguo della stagione. Le due squadre, al momento appaiate al centro della classifica, vogliono alimentare le proprie ambizioni europee: quale delle due squadre riuscirà ad avere la meglio? <<<SABATO OCCHIO ALLA SUPER SFIDA DEL CAMPIONATO TEDESCO: CLICCA QUI PER SEGUIRE LA PARTITISSIMA STOCCARDA-LIPSIA>>>

Hertha Berlino-Werder Brema streaming, segui il match: no Rojadirecta

La sfida del campionato tedesco sarà disponibile alla visione sui canali 201 (Sky Sport Uno) e 203 (Sky Sport Football) della piattaforma Sky. Ricordandovi che Sky proporrà la gara anche in diretta streaming grazie alla piattaforma Sky Go, vi sconsigliamo vivamente di accedere a portali di streaming illegali come Rojadirecta per seguire il match.

Impostazioni privacy