Si giocherà alle ore 15:30 di oggi pomeriggio la partita fra l’Hertha Berlino e il Bayern Monaco. In diretta dall’Olympiastadion, di scena il match che sarà valevole per la giornata numero 18 del campionato tedesco di calcio, la Bundesliga 2019-2020. Bayern ed Hertha si sono ritrovate sullo stesso rettangolo di gioco in altre 69 occasioni, con un bilancio che pende pesantemente in favore dei bavaresi. Sono infatti 39 le partite vinte dai campioni di Germania in carica, contro le sole 10 dei berlinesi. I restanti 20 incontri sono invece terminati in perfetta parità. Anche il computo delle marcature sorride al Bayern di Monaco, che ha realizzato ben 155 reti, contro le 75 invece a firma Hertha. Le due squadre non si affrontano dallo scorso 16 agosto, prima giornata di campionato, e gara terminata in parità, due a due. L’ultimo successo Bayern risale al febbraio 2019, uno a zero casalingo. L’Hertha non vince invece dal settembre 2018, due a zero in casa. <<<Calciomercato Juventus, blitz e scambio col Bayern Monaco>>>
Hertha Berlino (4-3-3): Jarstein; Klunter, Boyata, Rekik, Plattenhardt; Darida, Skjelbred, Lowen; Lukebakio, Selke, Dilrosun.
Bayern Monaco (4-3-3): Neuer; Pavard, Boateng, Alaba, Davies; Muller, Goretzka, Coutinho; Perisic, Lewandowski, Gnabry.
Gol: 60’ Müller, 74’ Lewandowski, 76’ Thiago, 84’ Perisic
Ammoniti: Jarstein, Boyata, Darida, Pavard
https://m.youtube.com/watch?v=qoeg0YgFoh4
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…