Cambio della guardia in casa Hertha Berlino. Dopo 4 anni e mezzo sulla panchina della vecchia signora del calcio tedesco, Pal Dardai lascerà il club della capitale come già annunciato negli scorsi mesi. A succedergli sarà l’ex tecnico della squadra Under 23 dell’Hertha Berlino Ante Covic, scelto per cercare di riportare il senso di appartenenza alla squadra all’interno dello spogliatoio. Covic è stato infatti calciatore dell’Hertha e vive da sempre lo spirito del club berlinese. <<<SALTA LA PANCHINA DI UNA BIG ITALIANA: ECCO IL NOME DEL SOSTITUTO>>>
“Per me che sono nato a Berlino, ho giocato nell’Hertha e lavorato per il club per anni, è come un sogno che diventa realtà – ha spiegato il tecnico tedesco di origini croate – L’Hertha non è mai stato soltanto un club per me. Questa società è la mia passione, ha un posto molto speciale nel mio cuore. Porterò la passione e l’emozione nella squadra. Tutti insieme possiamo fare grandi cose. Punterò sul duro lavoro, l’unico modo con il quale si può riaccendere l’entusiasmo. Il mio entusiasmo non potrebbe essere superiore: non vedo l’ora di portare tutto il mio bagaglio di conoscenze all’Hertha”.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…