Primo contagio da coronavirus in casa Herta Berlino. Un giocatore è risultato positivo e la squadra è stata messa in quarantena.
BERLINO (GERMANIA) – Primo caso di coronavirus in casa Hertha Berlino. Il club tedesco con un comunicato ha annunciato la positività di un proprio tesserato anche se non è stato rivelato il nome per motivi di privacy. La squadra è stata messa in quarantena precauzionalmente e nelle prossime ore saranno fatti tutti i controlli anche sugli altri tesserati e staff.
LEGGI ANCHE —> LE ULTIME NOVITA’ SUL CORONAVIRUS
La positività del giocatore dell’Hertha Berlino è la prima del club tedesco. Ritorna la paura, quindi, in Bundesliga con i casi che sono in continuo aumento anche in Germania. Massima allerta in tutta la nazione visto che il Covid-19 sembra aver preso piede nelle ultime ore.
La squadra è stata messa in quarantena per 14 giorni e solo dopo questo isolamento i giocatori ritorneranno in campo per preparare la stagione.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…