Primo contagio da coronavirus in casa Herta Berlino. Un giocatore è risultato positivo e la squadra è stata messa in quarantena.
BERLINO (GERMANIA) – Primo caso di coronavirus in casa Hertha Berlino. Il club tedesco con un comunicato ha annunciato la positività di un proprio tesserato anche se non è stato rivelato il nome per motivi di privacy. La squadra è stata messa in quarantena precauzionalmente e nelle prossime ore saranno fatti tutti i controlli anche sugli altri tesserati e staff.
LEGGI ANCHE —> LE ULTIME NOVITA’ SUL CORONAVIRUS
Herta Berlino, allarme coronavirus: c’è un contagio
La positività del giocatore dell’Hertha Berlino è la prima del club tedesco. Ritorna la paura, quindi, in Bundesliga con i casi che sono in continuo aumento anche in Germania. Massima allerta in tutta la nazione visto che il Covid-19 sembra aver preso piede nelle ultime ore.
La squadra è stata messa in quarantena per 14 giorni e solo dopo questo isolamento i giocatori ritorneranno in campo per preparare la stagione.
One of our players has unfortunately tested positive for Coronavirus. All players, coaches and backroom staff will now undergo the recommended 14-day isolation period. pic.twitter.com/vQcv7R7x9f
— Hertha Berlin (@HerthaBSC_EN) March 17, 2020