Herrera Roma, i giallorossi tornano all’assalto con il Porto

Herrera Roma
Herrera ©Getty Images

Herrera Roma, i capitolini alla ricerca di un centrocampista di nuovo sul messicano: si allontana a quanto parela pista N’Zonzi

CALCIOMERCATO ROMA, RITORNO DI FIAMMA PER HERRERA – Un centrocampista e un esterno offensivo. Queste le mosse rimaste alla Roma sul mercato per completare la rosa. Il ds Monchi deve fare soprattutto attenzione alle risorse a disposizione per mettere a segno entrambi i colpi. Non c’è possibilità, apparentemente, per effettuare due acquisti di costo medio-alto. Vale a dire che se verranno utilizzate più risorse per il centrocampista, per l’esterno i soldi rimasti saranno di meno, e viceversa. Ecco perché, secondo ‘Sky Sport’, la Roma sta riallacciando, tramite degli intermediari, i contatti con il Porto per Hector Herrera. Il messicano era comparso tra gli obiettivi alcuni giorni fa, per scomparire dai radar piuttosto rapidamente, sia per l’interesse dell’Inter sia perché i portoghesi stanno negoziando con lui il rinnovo di contratto. Tuttavia, l’intenzione dei giallorossi è trovare un accordo con i lusitani che possa andar bene a tutti. Va tramontando la pista N’Zonzi, probabilmente troppo onerosa. >>> ROMA, L’OFFERTA PER N’ZONZI.

MERCATO ROMA NEWS, LE ALTERNATIVE A SUSO – Anche per l’attacco, Monchi cerca alternative a costo inferiore. Le richieste per gli obiettivi finora inseguiti sono piuttosto alte. Per Neres l’Ajax chiede almeno 50 milioni, anche per gli strascichi del caso Ziyech. Una buona opzione potrebbe essere Marlos dello Shakhtar Donetsk, in scadenza nel 2019 e dunque acquistabile a un prezzo abbordabile. Il pallino resterebbe Suso, ma anche in quel caso il Milan ha richieste di un certo spessore. >>> ROMA, LA RICHIESTA DEL MILAN PER SUSO.

 

Impostazioni privacy