Herrera Inter, si può fare: offerta da 20 milioni al Porto

Herrera Inter
Herrera ©Getty Images

Herrera Inter, i nerazzurri piombano sul centrocampista messicano obiettivo anche della Roma: con 20 milioni il Porto può cedere

CALCIOMERCATO INTER, BLITZ COL PORTO PER HERRERA – L’Inter incassa i primi incoraggianti segnali dal precampionato, con il 3-3 in amichevole con lo Zenit. Buona la prova dei nerazzurri contro i russi, decisamente più avanti nella preparazione visto che inizieranno il campionato tra pochi giorni. Spalletti lavora sulla sua squadra in ritiro e, al tempo stesso, attende novità dal mercato. Per completare la sua rosa, manca ancora qualcosa. Gli obiettivi sono ormai dichiarati e cioè un centrocampista e un terzino. In mezzo al campo, come svela la ‘Gazzetta dello Sport’, prende improvvisamente corpo l’ipotesi Hector Herrera. Il centrocampista messicano, obiettivo anche della Roma, è in scadenza di contratto con il Porto nel giugno 2019. Secondo la ‘Rosea’, un’offerta di 20 milioni potrebbe essere sufficiente per convincere i lusitani. L’Inter, in ogni caso, continua a seguire anche altre piste, alcune delle quali molto suggestive. >>> INTER-VIDAL, LA SITUAZIONE.

MERCATO INTER NEWS, STRETTA ANCHE PER VRSALJKO – Anche un terzino destro, però, dicevamo, tra le priorità nerazzurre. Il ds Ausilio, da tempo, ha concentrato gli sforzi su un solo nome: Sime Vrsaljko. A propria volta il croato, grazie anche all’opera dei compagni di nazionale Brozovic e Perisic, si sarebbe convinto a voler giocare a San Siro. Resta da convincere l’Atletico Madrid ad accettare l’offerta di prestito oneroso con diritto di riscatto. Ausilio è al lavoro e sembra a buon punto. >>> INTER, QUASI FATTA PER VRSALJKO.

Impostazioni privacy