Hellas Verona, svolta a sorpresa: accordo lampo e firma per Juric

Hellas Verona ad un passo dall’intesa per la permanenza in panchina di Ivan Juric, il croato era molto richiesto da altre squadre di Serie A

Juric
Juric

Verona, tutti pazzi per Juric

Alzi la mano chi, a inizio stagione, avrebbe pronosticato un Verona salvo con largo anticipo e addirittura in lotta per un posto in Europa League nel girone di ritorno. Ivan Juric ha trasformato in oro una squadra composta da molti giovani, interessanti ma in numerosi casi alla prima esperienza in un campionato di livello. Le prestazioni dei gialloblu’ sono state di livello assoluto anche contro le big e il tecnico croato si è guadagnato rinnovata stima e considerazione in Serie A. Al punto che più di una squadra (si parlava di Fiorentina e Torino, ma non solo) aveva pensato a lui per il futuro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie A, panchina a Juric

Calciomercato Verona, arriva il rinnovo per Juric

Invece, l’allenatore dovrebbe restare ancora a lungo a Verona. L’edizione odierna de ‘L’Arena’, testata scaligera, riferisce dell’accordo raggiunto tra il tecnico e il presidente Setti. Si potrebbe presto arrivare alla firma, con un rinnovo di due anni sulla naturale scadenza del contratto nel 2021. Dunque, l’accordo verrebbe esteso fino al 2023. Possono esserci le basi per migliorare addirittura quanto fatto in questa stagione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Verona, accordo in Serie A: bloccato Kumbulla

Impostazioni privacy