VERONA – Al Bentegodi un remake del campionato di Serie B tra Hellas Verona (12) e Brescia (7). Gli scaligeri sembrano aver ritrovato il passo giusto per cercare di centrare la salvezza con qualche giornata di anticipo. Ma la squadra di Juric non può permettersi errori contro le Rondinelle. I bianco-blu stanno facendo buone prestazioni ma il solo punto nelle ultime cinque partite mette a rischio una salvezza che sembrava essere a portata di mano dopo l’inizio di stagione. Per questo ci attendiamo una partita molto divertente con i padroni di casa favoriti solo perché giocano tra le mura amiche. >>> INFO STREAMING VERONA-BRESCIA
La gara sarà visibile domenica 3 novembre alle ore 15 su Sky Calcio (canale 253). L’emittente satellitare offre agli abbonati l’app Sky Go con cui sarà possibile seguire il match su pc, smartphone e tablet. Siti come Rojadirecta e simili non sono consigliabili, pur fornendo streaming alternativamente gratuito, perché di matrice non legale e di bassa qualità.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…