Home Video Hellas Verona-Atalanta, info streaming e tv

Hellas Verona-Atalanta, info streaming e tv

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:11
CONDIVIDI

Hellas Verona-Atalanta, info streaming e tv. Gasperini incontra Juric in una partita che si preannuncia molto divertente.

Hellas Verona-Atalanta, info streaming e tv

VERONA – La trentaquattresima giornata si apre con la sfida di Verona e Atalanta. Partita che si preannuncia molto divertente con Juric che incontra il suo mentore Gasperini in una sfida che potrebbe valere molto in chiave Europa per i padroni di casa. Gli ospiti sono chiamati ad una prova importante per cercare di arrivare nelle migliori condizioni possibili all’appuntamento con la Champions League. E, come sempre, attenzione alle sorprese che in questo momento non mancano. >>> STREAMING VERONA-ATALANTA

Dove vedere la partita

Il fischio d’inizio della sfida è fissato alle 17.30 di sabato 18 luglio 2020 allo stadio Bentegodi di Verona. Il match sarà trasmesso su Sky Sport Serie A (canale 202), Sky Sport (canale 251), l’emittente satellitare che ha in esclusiva la Serie A. Il ricorso a siti di streaming alternativo e gratuito come Rojadirecta e altri non è consigliabile, per la bassa qualità audio e video e per il fatto che detti siti non sono legali.

Verona-Inter
Stadio Bentegodi Verona ©Getty Images