Hazard Manchester City, il tecnico Guardiola pronto a offrire più di 100 milioni per il 27enne del Chelsea e della Nazionale belga.
LONDRA – Circa due mesi fa vi abbiamo parlato di un possibile rinnovo con il Chelsea, ma Eden Hazard potrebbe cambiare maglia in estate. Il 27enne della nazionale belga è l’oggetto dei desideri di alcune delle principali compagini europee, ma ora ci sarebbe da registrare l’assalto del Manchester City. Il tecnico Guardiola stima parecchio Hazard e avrebbe già chiesto alla sua società un grande sforzo economico per portarlo a Manchester.

Hazard Manchester City, Guardiola pronto a tutto

E adesso spuntano i dettagli della clamorosa offerta. Secondo quanto riportato in queste ore dal ‘Sun’, il Manchester City sarebbe pronto ad offrire più di 100 milioni per il cartellino di Hazard. Una cifra pazzesca, che alla fine potrebbe convincere i ‘Blues’ a cedere il 27enne di La Louviere. Occhio, dunque, a questa pista e ai possibili sviluppi. La prossima estate potrebbe essere caratterizzata dal trasferimento di Hazard dal Chelsea al Manchester City. Vedremo come si concluderà alla fine questa vicenda e vi terremo sicuramente aggiornati.