Hazard in Serie A: prima offerta e scelta fatta

Il Mondiale doveva essere la grande vetrina di Eden Hazard per ritornare ai fasti di un tempo e invece non ha portato in dote alcun miglioramento rispetto al recente passato. Il suo al Real Madrid è stato un autentico flop ed ora il futuro è più incerto che mai. Dalla Spagna rilanciano anche l’ipotesi Serie A. 

Eden Hazard sarebbe dovuto essere l’erede di Cristiano Ronaldo nei piani del Real Madrid che investì parecchio per prelevarlo dal Chelsea, salvo però incontrare una cocente delusione. Bocciato il fantasista belga che ha steccato anche al Mondiale ed ora si ritrova con un futuro tutto da scrivere.

Calciomercato Inter, il Real Madrid rifiuta la prima offerta nerazzurra pr Hazard
hazard ©LaPresse

Calciomercato, Hazard stecca anche al Mondiale: futuro da decifrare

Oltre 100 milioni di euro per essere l’erede di Cristiano Ronaldo con la numero 7 del Real Madrid: era questo il destino di Eden Hazard che però nella capitale spagnola non ha trovato la sua dimensione più adatta. Del calciatore che incantò ai tempi del Chelsea non sembra esserci più traccia e tra infortuni e rendimento calato a picco il classe 1991 negli ultimi anni è stato un autentico flop per i ‘blancos’ che hanno praticamente fatto a meno di lui nei maggiori successi ottenuti dal club. Il Mondiale di questo inverno poteva essere col suo Belgio l’ultima occasione di rilancio importante dal punto di vista personale, ma Hazard ha floppato ancora esattamente come i suoi compagni, finendo per uscire già alla fase a gironi.

Ora è tempo di pensare al futuro per il numero 7 del Real Madrid, che nella capitale iberica non sembra aver altro da dire. I numeri sono fin troppo eloquenti: sole tre presenze per complessivi 98 minuti in Liga quest’anno ed altrettante gare giocate anche in Champions League con un gol e un assist. Troppo poco per chi come lui era stato pagato tanto.

Calciomercato Inter, il Real Madrid rifiuta la prima offerta nerazzurra per Hazard

Calciomercato Inter, il Real Madrid rifiuta la prima offerta nerazzurra pr Hazard
Eden Hazard © LaPresse

Non essendo per nulla centrale nel futuro del Real Madrid iniziano a circolare voci sul fantasista belga. Secondo quanto evidenziato da ‘Todofichajes.com’ l’Inter ha contattato il club iberico per ottenere informazioni sulla situazione di Hazard che non rientra nei piani di Ancelotti.

Il Mondiale ne ha abbassato ulteriormente il valore ma da Milano lo vedrebbero ancora come un asset sfruttabile, al netto però di un ingaggio fuori portata. La stessa fonte spagnola sottolinea come ad un anno e mezzo dalla fine del contratto il Real lo farebbe anche uscire a fronte di una cifra simbolica. L’Inter avrebbe offerto un prestito di 6 mesi con pagamento di circa il 50% dello stipendio, proposta che ad oggi non convince il Real.

Impostazioni privacy