Hart Manchester United, possibile nuovo dodicesimo. I Red Devils sono alla ricerca di un nuovo vice di De Gea per la prossima stagione. Secondo quanto affermato dal Sun, il nome nuovo per la porta sarebbe quello di Joe Hart. L’ex Torino ha vissuto un’annata in prestito al West Ham senza però riuscire a convincere il ct inglese a chiamarlo per i prossimi mondiali. L’estremo difensore ha un contratto con il City fino al giugno del 2019 e non rientra nei piani di Guardiola che ha trovato in Ederson un portiere di estremo affidamento. L’ex granata potrebbe quindi cambiare maglia in estate con Mourinho pronto ad affidargli il ruolo di dodicesimo.
Quello che appare certo è l’addio del portiere inglese classe 1987 ai campioni della Premier League in carica. Da capire se accetterà il ruolo di vice di De Gea nei rivali dello United o andrà alla ricerca di un posto da titolare in un altro club. Sembra invece certa la permanenza del portiere spagnolo nella squadra di Mourinho. Il tecnico portoghese non vuole perdere l’ex Atletico Madrid che era finito nel mirino del Real in vista del prossimo campionato. Possibile che i campioni d’Europa rivolgano le loro attenzioni su Courtois.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…