Hancko Fiorentina, UFFICIALE: arriva la firma del giovane difensore slovacco che dunque indosserà la maglia viola il prossimo anno.
FIRENZE – Ve ne avevamo già parlato ieri e adesso è arrivata anche l’ufficialità: David Hancko è un nuovo giocatore della Fiorentina. Si tratta di un grandissimo colpo in prospettiva per la compagine viola, che alla fine si è assicurata le prestazioni del difensore slovacco, anticipando la concorrenza. Ecco il comunicato ufficiale apparso proprio in questi istanti sul sito della Fiorentina:
“La Fiorentina comunica di aver raggiunto l’accordo per l’acquisto, a titolo definitivo, del calciatore David Hancko dal MSK Zilina. Hancko è nato a Prievidza il 13 dicembre del 1997, nell’ultima stagione ha disputato 32 partire realizzando 4 reti. Il calciatore ha collezionato inoltre 7 presenze nella nazionale under 21 del suo paese. Hancko sarà a Firenze nei prossimi giorni per svolgere le visite mediche”. Altra grande operazione, dunque, condotta dal direttore generale Corvino che, però, non si fermerà di certo qui. L’obiettivo della dirigenza viola è quello di mettere a segno altri colpi in entrata e di consegnare a Stefano Pioli una buonissima rosa, in grado di migliorare il risultato ottenuto in questa stagione. Una buona notizia per tutti i tifosi della Fiorentina…
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Serieanews.com…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…