Hancko Fiorentina, accordo raggiunto: ecco le cifre dell’operazione tra la compagine viola e lo Zilina per il promettente difensore slovacco.
FIRENZE – Colpaccio di mercato della Fiorentina, che si assicura le prestazioni di un giocatore di cui sentiremo sicuramente parlare in futuro. Il club viola, infatti, ha chiuso l’operazione con lo Zilina per il cartellino di David Hancko, difensore slovacco classe ’97. Lo riferisce proprio in questi minuti la redazione di ‘Sky Sport’, secondo cui i due club avrebbero finalmente raggiunto l’accordo per una cifra di poco superiore ai 3 milioni di euro. Il nazionale slovacco, a questo punto, dovrebbe prima sottoporsi alle visite mediche di rito per poi diventare un nuovo calciatore viola.
La Fiorentina seguiva da tempo Hancko e adesso, grazie allo splendido lavoro del direttore generale Corvino, ha portato a termine l’affare con lo Zilina. Ma non è finita qui: la dirigenza viola è al lavoro per mettere a segno altri colpi in entrata e per rinforzare ulteriormente la rosa a disposizione di Pioli in vista del prossimo anno. I tifosi della Fiorentina, insomma, possono sorridere…
Il Milan sta lavorando ad un nuovo terzino da consegnare nelle mani di Massimiliano Allegri.…
Nonostante l'infortunio, il brasiliano continua ad essere seguito con attenzione da diverse squadre. E il…
Il Milan sta continuando nella propria ricerca di un bomber ed in tal senso emerge…
Novità importanti in casa Juventus per un nuovo scambio dalla Turchia. Spunta l'affare a sorpresa…
I bianconeri devono prendere due centrocampisti e uno potrebbe arrivare direttamente dalla Bundesliga: affare da…
Un nuovo intreccio di calciomercato in casa Milan grazie a Josè Mourinho. Non rientra nei…