Hancko Fiorentina, accordo raggiunto: ecco le cifre dell’operazione tra la compagine viola e lo Zilina per il promettente difensore slovacco.
FIRENZE – Colpaccio di mercato della Fiorentina, che si assicura le prestazioni di un giocatore di cui sentiremo sicuramente parlare in futuro. Il club viola, infatti, ha chiuso l’operazione con lo Zilina per il cartellino di David Hancko, difensore slovacco classe ’97. Lo riferisce proprio in questi minuti la redazione di ‘Sky Sport’, secondo cui i due club avrebbero finalmente raggiunto l’accordo per una cifra di poco superiore ai 3 milioni di euro. Il nazionale slovacco, a questo punto, dovrebbe prima sottoporsi alle visite mediche di rito per poi diventare un nuovo calciatore viola.
La Fiorentina seguiva da tempo Hancko e adesso, grazie allo splendido lavoro del direttore generale Corvino, ha portato a termine l’affare con lo Zilina. Ma non è finita qui: la dirigenza viola è al lavoro per mettere a segno altri colpi in entrata e per rinforzare ulteriormente la rosa a disposizione di Pioli in vista del prossimo anno. I tifosi della Fiorentina, insomma, possono sorridere…
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…