Hamsik Shandong Luneng, 13 milioni a stagione per il centrocampista slovacco del Napoli sempre più vicino al trasferimento in Cina.
NAPOLI – Come già annunciato nella giornata di ieri, Marek Hamsik si appresta a dire addio al Napoli e a trasferirsi in Cina. Il centrocampista slovacco, infatti, è uno dei principali obiettivi di mercato dello Shandong Luneng in vista del prossimo anno e l’affare sembra ormai ben avviato. Può succedere ancora di tutto, ma l’esperienza del giocatore in azzurro potrebbe essere giunta al capolinea.
Secondo quanto riportato dall’edizione di oggi de ‘La Gazzetta dello Sport’, il club cinese sarebbe disposto a mettere sul piatto 13 milioni di euro a stagione per l’attesa fumata bianca. Il patron De Laurentiis al momento chiede 30 milioni di euro per la cessione del suo capitano, ma potrebbe abbassare le proprie pretese e assecondare la volontà dello stesso Hamsik. Che, intanto, è sempre più vicino all’addio al Napoli e al conseguente trasferimento nella Chinese Super League.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…