Hamsik Shandong Luneng, 13 milioni a stagione!

Hamsik Shandong Luneng
Hamsik ©Getty Images

Hamsik Shandong Luneng, 13 milioni a stagione per il centrocampista slovacco del Napoli sempre più vicino al trasferimento in Cina.

NAPOLI – Come già annunciato nella giornata di ieri, Marek Hamsik si appresta a dire addio al Napoli e a trasferirsi in Cina. Il centrocampista slovacco, infatti, è uno dei principali obiettivi di mercato dello Shandong Luneng in vista del prossimo anno e l’affare sembra ormai ben avviato. Può succedere ancora di tutto, ma l’esperienza del giocatore in azzurro potrebbe essere giunta al capolinea.

Hamsik Shandong Luneng, che cifre per il sì

Secondo quanto riportato dall’edizione di oggi de ‘La Gazzetta dello Sport’, il club cinese sarebbe disposto a mettere sul piatto 13 milioni di euro a stagione per l’attesa fumata bianca. Il patron De Laurentiis al momento chiede 30 milioni di euro per la cessione del suo capitano, ma potrebbe abbassare le proprie pretese e assecondare la volontà dello stesso Hamsik. Che, intanto, è sempre più vicino all’addio al Napoli e al conseguente trasferimento nella Chinese Super League.

Gestione cookie