Il Napoli vince contro la Sampdoria per 3-0 e continua la propria marcia all’inseguimento della Juventus. Tuttavia, una brutta notizia scuote l’ambiente azzurro a pochi minuti dalla conclusione della gara: la possibile cessione di Hamsik verso la Cina. A confermarlo è Carlo Ancelotti nel post partita ai microfoni di ‘Sky’: “C’è una trattativa in corso, inutile nasconderci: Hamsik è un giocatore che ha dato tanto a questo club e la società vuole accontentarlo. Ha fatto la storia di questo club e merita tantissimo rispetto, il Napoli è pronto a privarsene se tutto andrà nella giusta direzione. C’è la volontà di accontentarlo” ha detto.
Il desiderio di Hamsik, dunque, non è svanito: già in estate aveva manifestato la volontà di cambiare continente e rimettersi in gioco in una realtà decisamente differente rispetto al resto del mondo. “Se si è aperta una trattativa è perché c’è la volontà del calciatore – ha detto Ancelotti -. Come ci comporteremo in caso di addio? Siamo in tanti li in mezzo, non abbiamo lacune a livello numerico. Sicuramente ci mancherà uno come lui perché ha un grande valore e perché nella nuova posizione ha sempre fatto bene” ha detto. NAPOLI-SAMPDORIA 3-0, ULTIMA GARA DI HAMSIK?
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…