Hamilton Ferrari, tutto vero: l’annuncio arriva a sorpresa

Hamilton Ferrari, scenario incredibile all’orizzonte: il sei volte campione del mondo può diventare il nuovo pilota della Rossa

Hamilton Ferrari
Hamilton Ferrari © Getty Images

Hamilton Ferrari, si può fare

Sei volte campione del mondo, e serissimo candidato all’ennesimo titolo in questa stagione (se mai inizierà), per attaccare il record assoluto di Michael Schumacher. Lewis Hamilton è da anni il protagonista assoluto del Mondiale di Formula 1. Con la Mercedes, ha dominato le ultime stagioni, ma potrebbe essere a caccia di una nuova avventura. Magari alla Ferrari. Più volte, lui ha dichiarato di essere un grande tifoso della Rossa, ammirando il contributo dato al mondo dei motori e la produzione di auto da corsa e non solo di Maranello. Il matrimonio, pazzesco, può diventare realtà, anche perché il rinnovo con la Mercedes (contratto in scadenza quest’anno) non c’è ancora stato.

LEGGI ANCHE >>> Post Vettel, corsa a due per il nuovo pilota della Ferrari

Ferrari, Hamilton l’erede di Vettel

Può essere dunque lui l’erede di Sebastian Vettel, che invece lascerà senz’altro la Ferrari. Il quattro volte campione del mondo con la Red Bull non è riuscito a ripetersi a Maranello, lottando per il mondiale soltanto nel 2017 e nel 2018, ma senza riuscire a scalfire l’imbattibile Mercedes e il rivale Hamilton. Che adesso può prendere il suo posto.

LEGGI ANCHE >>> Ultim’ora – Annuncio clamoroso: Sebastian Vettel lascia la Ferrari!

Impostazioni privacy