Halloween, Elisabetta Canalis ‘da paura’: tutto completamente in vista

Notte ‘da paura’ per Elisabetta Canalis che torna grande protagonista sui social a suon di scatti e video molto interessanti. Il tema è chiaro e fa riferimento ai festeggiamenti dedicati ad Halloween, serata sempre molto pittoresca e particolare, in cui la bella showgirl italiana non ha perso occasione per farsi notare. Vestita a punti la Canalis è pronta per ‘dolcetto o scherzetto’.

Elisabetta Canalis è forse l’ex Velina più iconica di Striscia la Notizia ma dall’epoca di anni ne sono passati anche se dal punto di vista estetico ha mantenuto uno stato di forma invidiabile per qualunque ventenne. In formissima oggi come qualche anno fa, la stupenda showgirl, che oggi vive negli USA, ha pensato bene di festeggiare al meglio Halloween.

Halloween, Elisabetta Canalis 'da paura': tutto completamente in vista
Elisabetta Canalis screenshot Instagram

Elisabetta Canalis ferma il tempo: bella, simpatica e scatenata sui social

Il tempo non trascorre proprio mai per Elisabetta Canalis che anche nel 2022 conserva tutto il fascino e lo stato di forma di una 20enne, come se non fossero passati anni da quando illuminava Striscia la Notizia nel ruolo di Velina. Una forza della natura la meravigliosa showgirl di origini sarde, che nel corso del tempo si è fatta amare da una fetta sempre crescente di fan a suon di bellezza e simpatia, anche attraverso una carriera florida sono tanti punti di vista.

Anno dopo anno la Canalis ha saputo costruirsi una fan base sempre più ampia e solida, certificata anche dai numeri impressionanti del suo profilo Instagram che ad oggi vanta ben 3,4 milioni di followers. 44 anni che sembrano vacillare sempre di più ad ogni nuova fotografia in cui si dimostra sempre al top. Non fanno eccezione le ultime postate a margine dei festeggiamenti per Halloween, festività in cui non mancano mai maschere e outfit molto pittoreschi.

Scocca la serata di Halloween: i festeggiamenti di Elisabetta Canalis

Per festeggiare Halloween quindi Elisabetta Canalis è scesa in campo in prima fila in una serata ricca di divertimento nell’ultimo fine settimana. ‘Trick or treat‘ scrive la stupenda showgirl classe 1978, che pubblica una manciata di scatti su Instagram con una tenuta molto particolare, il tutto concluso da un video.

Nel post la sontuosa Elisabetta indossa un vestitino brillantinato parecchio attillato e con una profonda spaccatura sul lato A, che evidenzia le sue generose forme. In formissima come sempre, la Canalis ha fatto incetta di like e complimenti a pioggia.

Ecco il post condiviso su Instagram da Elisabetta Canalis:

Halloween, Elisabetta Canalis 'da paura': tutto completamente in vista
Elisabetta Canalis
screenshot Instagram
Impostazioni privacy