Inter, è ‘follia’ totale: “Torna Hakimi”

In questi giorni in casa Inter a tenere banco è il grande ritorno di Romelu Lukaku appena un anno dopo il suo approdo al Chelsea. C’è chi tira in ballo persino un rientro di Achraf Hakimi, l’altro grande sacrificato della scorsa estate. I tifosi sono attivissimi sui social. 

Focus puntato sull’Inter che ha da riscattare la mancata vittoria dello scudetto di quest’anno e per farlo potenzierà la squadra attraverso la sessione estiva di calciomercato. Il grande nome in attacco è Romelu Lukaku, ritorno suggestivo un anno dopo il suo addio. Occhio anche ad un altro nome.

Hakimi torna all'Inter
Hakimi ©LaPresse

Calciomercato Inter, ventata di nostalgia: dopo Lukaku anche Hakimi?

I cavalli di ritorno sono tornati ancora una volta di moda in Serie A. Quest’estate sarà quella del rientro a Torino di Paul Pogba oltre che quello di Romelu Lukaku all’Inter. In questi giorni infatti il nome che circola con forza intorno ai nerazzurri è proprio il centravanti belga che era finito al Chelsea un anno fa ma senza particolari benefici.

Intanto da qualche giorno sui social è spuntato ironicamente anche il nome di Achraf Hakimi, altro sacrificio della scorsa estate. A tal proposito il giornalista Marco Barzaghi di Mediaset ha detto: “Skriniar? Manca il rilancio del PSG, che si sta guardando attorno viste le richieste altissime dell’Inter, che chiede 80 milioni, mentre i parigini hanno offerto 50 milioni più un giocatore. Dicevamo, anche con un po’ di convinzione: perché non 40 milioni più Hakimi? Perché non provare un altro clamoroso ritorno? Non è così impossibile: non ha fatto bene, vuole tornare e il PSG vuole Skriniar. Perché non fare un tentativo? Provare non costa nulla”.

Calciomercato Inter, su Twitter esplode l’Hakimi-mania: “Torna”

Hakimi torna all'Inter
Hakimi ©LaPresse

Un nome quello di Hakimi, al momento quasi impossibile da associare in modo concreto all’Inter, ma che inevitabilmente sui social è subito finito in trend con i tifosi che su Twitter lo sognano e lo invocano:

Impostazioni privacy