I tifosi dell’Inter lo sognano e lui manda messaggi di grande affetto sui social: si parla chiaramente di Achraf Hakimi, esterno destro marocchino mai dimenticato dalle parti di Appiano, lì dove in una sola stagione ha lasciato un segno indelebile nella mente dei supporters meneghini. Intanto sui social è partita una vera e propria ondata di messaggi per riportarlo a Milano.
Un solo anno all’Inter è bastato ad Achraf Hakimi per entrare di prepotenza nel cuore dei tifosi che faticano a dimenticare le sue straordinarie galoppate che hanno contribuito alla vittoria dello scudetto con Antonio Conte in panchina. Quel “Forza Inter sempre!” gridato in una diretta social fa scaldare il cuore di tutti.
Calciomercato, il ‘Forza Inter’ di Hakimi e il sogno di riportarlo in nerazzurro
In una diretta Instagram durante i festeggiamenti post-partita per il successo storico del Marocco contro la Spagna agli ottavi di finale del Mondiale, Achraf Hakimi si è lasciato andare ad un urlo di gioia e nostalgia per i tempi interisti gridando un eloquente: “Forza Inter sempre!”. Un messaggio d’amore verso quei colori con i quali è esploso definitivamente dopo le esperienze a Madrid e Dortmund. Alla corte di Conte ha vinto infatti uno scudetto da grande protagonista, tanto da ricevere dopo appena 12 mesi la chiamata milionaria del Paris Saint Germain, in grado di mettere sul tavolo una settantina di milioni di euro per strapparlo subito ad una Inter che necessitava di rinvigorire le casse.
All’ombra della Torre Eiffel, al di là della scontata Ligue 1, non è ancora arrivata la soddisfazione della Champions League, mentre in nazionale le gioie stanno piovendo a grappoli grazie ad un grande Mondiale giocato dal suo Marocco. Una nostalgia quella di Milano e dell’Inter confessata anche a qualche ex compagno come Lautaro, fermo restando il fatto che al Paris si trovi comunque bene.
Calciomercato Inter, la nostalgia di Hakimi e quella dei tifosi: invocato sui social
A partire da quell’urlo ‘forza Inter’ post Spagna evidentemente in molti hanno iniziato a covare il sogno di rivedere Hakimi in nerazzurro ma alla corte di Inzaghi. Sui social in particolare sono piovuti messaggi da ogni dove in merito ad un eventuale ritorno: c’è persino chi vorrebbe vendere tutti pur di riaverlo.
TORNA CAMPIONE ⚫🔵⚫🔵⚫🔵⚫🔵 @AchrafHakimi
— #Scaloneta 🇦🇷 (@Gab__22) December 8, 2022
Achraf e quel suo “Forza Inter Sempre” mi hanno sciolto 🖤💙
Se solo potessi tornare…#Hakimi #Inter #Amala
— 𝙁𝙞𝙡𝙞𝙥𝙥𝙤 (@FilTheCarGuy) December 7, 2022
ACHRAF HAKIMI VUOLE TORNARE@INTER FATE QUALCOSA VELOCI
— ari 🇦🇷🇭🇷~ (@_annaira__) December 8, 2022
#Hakimi o#Dumfries avrei pochi dubbi su chi scegliere x l’inter.
Se poi uno dei due imparasse a giocare a sx, non avrei proprio dubbi.— MassimOne (@Massiminter) December 8, 2022
La mia sensazione è che la live dove dice “forza #Inter sempre” sia più sincera e genuina rispetto alla notizia del CorSport che dice che, se potesse, tornerebbe subito a Milano.#Hakimi
— Manuel Delon (@_MDelon) December 8, 2022
L’Inter DEVE liberarsi dagli impegni finanziari assurdi legati all’operazione di prestito del palo della luce Lukaku e destinare ogni risorsa possibile su Hakimi.
— Alex McBellott (@AMcbellott) December 8, 2022
che sia chiaro, se Achraf Hakimi vuole tornare all’Inter noi lo si riporta a casa, costi quel che costi, VENDERE TUTTI E GIOCARE SOLO CON LUI.
— ila🧋 (@c4oscalmo) December 8, 2022