La trattativa Haaland Milan può entrare nel vivo: i bookmakers ci credono ed il sogno può diventare realtà
Quella che, solo pochi giorni fa, poteva essere ritenuta una classica boutade di mercato, sta diventando sempre più realtà: Erling Haaland potrebbe realmente diventare il nuovo attaccante del Milan.
L’assistito di Mino Raiola, andrebbe a rimpiazzare Zlatan Ibrahimovic in seguito all’addio al club rossonero (che potrebbe avvenire a giugno del 2021 così come a giugno 2022). I bookmakers iniziano concretamente a puntare sull’affare: le quote parlano chiaro.
FORSE POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Calciomercato Milan, non convince a pieno: riscatto difficile
L’affare appare in questo momento complicatissimo, è giusto precisarlo, ma secondo gli scommettitori non è del tutto impossibile. Come svelato da AgiProNews.com, la quota sull’affare è 16, quota probabilmente elevata ma non così tanto da far ritenere l’affare come irrealizzabile.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Calciomercato Milan, colpo dal Real: l’apertura dell’agente
Starà a tutte le parti in causa comprendere come e se portare avanti un’operazione davvero incredibile. Maldini e Massara proveranno, insieme a Raiola, a comprendere se esistano effettivamente i margini per completare l’operazione. La clausola rescissoria da 75 milioni di euro è lì ad attendere i club interessati.
Il Milan farà lo scatto decisivo per completare l’affare? Staremo a vedere nei prossimi mesi. Intanto, per chi volesse, c’è una quota golosa ad attendere gli scommettitori…
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…