La trattativa Haaland Milan può entrare nel vivo: i bookmakers ci credono ed il sogno può diventare realtà
Quella che, solo pochi giorni fa, poteva essere ritenuta una classica boutade di mercato, sta diventando sempre più realtà: Erling Haaland potrebbe realmente diventare il nuovo attaccante del Milan.
L’assistito di Mino Raiola, andrebbe a rimpiazzare Zlatan Ibrahimovic in seguito all’addio al club rossonero (che potrebbe avvenire a giugno del 2021 così come a giugno 2022). I bookmakers iniziano concretamente a puntare sull’affare: le quote parlano chiaro.
FORSE POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Calciomercato Milan, non convince a pieno: riscatto difficile
Haaland Milan, cosa dicono i bookmakers
L’affare appare in questo momento complicatissimo, è giusto precisarlo, ma secondo gli scommettitori non è del tutto impossibile. Come svelato da AgiProNews.com, la quota sull’affare è 16, quota probabilmente elevata ma non così tanto da far ritenere l’affare come irrealizzabile.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Calciomercato Milan, colpo dal Real: l’apertura dell’agente
Starà a tutte le parti in causa comprendere come e se portare avanti un’operazione davvero incredibile. Maldini e Massara proveranno, insieme a Raiola, a comprendere se esistano effettivamente i margini per completare l’operazione. La clausola rescissoria da 75 milioni di euro è lì ad attendere i club interessati.
Il Milan farà lo scatto decisivo per completare l’affare? Staremo a vedere nei prossimi mesi. Intanto, per chi volesse, c’è una quota golosa ad attendere gli scommettitori…
Visualizza questo post su Instagram