JUVENTUS SU HAALAND – La Juventus smaltisce la delusione per la finale di Supercoppa persa contro la Lazio ma già pensa al futuro. La squadra mercato dei bianconeri sta gettando le basi per la Juventus che verrà e pianifica le strategie per arrivare ai prossimi obiettivi di mercato. Se, qualche settimana fa, Paratici aveva ammesso che per gennaio i bianconeri non acquisteranno nessuno (ma forse un paio di operazioni in partenza ci saranno), il discorso ovviamente non è lo stesso per il prossimo giugno.
C’è da rinnovare un reparto attaccanti che sta alzano l’età media: Higuain ha 32 anni, Ronaldo a breve ne compie 35, e il principale obiettivo ad oggi sembra il gigante Haaland.
JUVENTUS, STANGATA PER BENTANCUR
Juventus Haaland: contatto
L’attaccante del Salisburgo, grande rivelazione di questa prima parte di stagione, fa gola a molti. 19 anni, fisico possente e un fiuto per il gol inedito per un giovane come lui. Il Manchester United prova a prenderlo già in inverno, il Milan pensa a lui così come la Juventus che prova a anticipare la concorrenza.
Un’operazione che potrebbe concretizzarsi già a gennaio, ma i bianconeri lascerebbero il norvegese in Austria fino in estate per permettergli di compiere il percorso di crescita intrapreso nella squadra della Red Bull. Si parla di un affare da 30 milioni di euro totali.
JUVENTUS, LE NEWS SU MANDZUKIC