Haaland, in pochi sanno chi è la fidanzata: beccati di nuovo insieme

Haaland sta meravigliando tutta Europa con i suoi numeri straordinari dal punto di vista realizzativo. Anche la sua vita privata attira particolarmente i media internazionali

Il campione norvegese è la punta di diamante del Manchester City di Guardiola e a differenze di molti altri coetanei del mondo del calcio, ha la testa rivolta solo al campo. A farlo svagare un po’ ci pensa una giovane bellezza davvero mozzafiato.

Erling Haaland e la sua fidanzata calciatrice
Erling Haaland -News.Direttagoal.it (Ansa Foto)

Il più grande marcatore del calcio europeo in questo momento è senza dubbio lui. Se la palma di miglior giocatore in termini assoluti potrebbe essere appannaggio di Kylian Mbappé, il top scorer è senza dubbio Erling Haaland. Un marziano sbarcato a Manchester, che vanta più gol che presenze con la maglia del City. Fino a questo momento il ruolino parla di 42 reti in 37 partite.

Qualcosa di mostruoso se pensiamo alla difficoltà della Premier League e al livello della Champions, dove lui continua a fare la differenza. Un impatto del genere era difficile da immaginare per un ragazzo classe 2000, ancora in piena crescita. La sua vita ruota attorno al calcio, e tutti i suoi sforzi sono finalizzati a massimizzare le prestazioni. Particolarmente attento alla dieta e al riposo, non ha molti grilli della testa come gli altri ventenni della sua generazione.

Haaland esce allo scoperto: passeggiata a Londra con la sua meravigliosa fidanzata

L’unico svago per Haaland, oltre alle auto sportive (ha un garage di tutto rispetto), è rappresentato dalla bellissima fidanzata. Stiamo parlando della giovane calciatrice Isabel Haugseng Johansen, che ha 18 anni e milita nel Bryne. Una “collega” che sembra avergli rubato il cuore ormai da qualche mese.

Isabel Johansen con Haaland
Isabel Johansen fidanzata con Erling Haaland – News.Direttagoal.it (Facebook)

I due erano stati infatti paparazzati dal The Sun nello scorso mese di novembre, quando durante la pausa per il Mondiale in Qatar, se la spassavano a Marbella. Ora a distanza di qualche tempo è arrivata la conferma della loro frequentazione, con una nuova apparizione in pubblico, questa volta a Londra. Erling Haaland ha firmato un ricchissimo contratto con la Nike, che lo ricoprirà d’oro per i prossimi anni (circa 20 milioni di sterline a stagione).

Proprio all’interno della Nike Town della capitale inglese, il bomber è stato avvistato con la sua ragazza nelle scorse ore, intento a fare del normalissimo shopping. Un po’ di tempo libero nella “City”, come due semplici fidanzatini. Dalle parti di Oxford Street non sono passati di certo inosservati.

Impostazioni privacy