“Ha detto no al rinnovo”, Inter gelata

Lautaro Martinez
Lautaro Martinez

“Ha detto no al rinnovo”, Inter gelata. La cessione del giocatore nerazzurro sembra essere sempre più vicina. Le ultime.

MILANO – Lautaro Martinez e l’Inter, un matrimonio destinato a finire nelle prossime settimane. Almeno è questa l’idea del Mundo Deportivo che ha confermato l’intenzione del Toro di lasciare i nerazzurri per accettare la proposta del Barcellona. “Il giocatore – si legge sul quotidiano iberico – non vuole neanche sentire parlare di rinnovo. Ha fatto capire al club che vuole andare solo al Barcellona“.

Un braccio di ferro che rischia di interrompere bruscamente una storia iniziata nel migliore dei modi e potrebbe finire la prossima estate.

LEGGI ANCHE —> INTER, SI RIAPRE LA PISTA TIMO WERNER

“Ha detto no al rinnovo”, Inter gelata

No al rinnovo per il Barcellona. Nessun passo indietro da parte di Lautaro Martinez che ha ribadito la sua intenzione di voler accettare la proposta dei blaugrana. Una trattativa non semplice da portare avanti visto che i nerazzurri chiedono 90 milioni di euro per privarsi dell’argentino.

Difficile, vista l’emergenza coronavirus, immaginare una proposta simile con la dirigenza catalana chiamata a mettere sul piatto contropartite importanti. E in casa Inter si sogna Griezmann. Il Barcellona ci pensa ma, come scritto da calciomercato.com, c’è da convincere il giocatore che in più di un’occasione ha ribadito la sua intenzione di voler rimanere in Spagna.