Guendalina Tavassi, vestito trasparente e perizoma in vista

Guendalina Tavassi colpisce ancora. La modella e influnecer romana ha soprepso tutti i suoi fan con l’ultimo post pubblicato su Instagram. La Tavassi, infatti, ha fatto il boom di “contatti” grazie all’ultimo “carosello” creato sulla nota piattaforma. Numerosi i commenti e i “like” arrivati sotto al post.

Guendalina Tavassi è stata una delle protagoniste più discusse dell’ultima stagione de “L’isola dei famosi”. Dopo essere approdata in Honduras con oltre 11 giorni di ritardo, la romana ci ha impiegato poco per ambientarsi e, soprattutto, per entrare nel vivo del gioco. Un gioco che l’ha vista protagonista nel corso di diverse attività con cui lo “spirito dell’isola”. Il carattere forte e tenace della modella le ha permesso di portare a casa diverse prove. Una cosa che, inizialmente l’ha resa molto apprezza tra i naufraghi ed il pubblico. Man mano, però, che li gioco è andato avanti, la Tavassi ha cominciato a perdere sempre più appeal.

Guendalina Tavassi
Guendalina Tavassi

Questo ha causato una situazione molto particolare sull’isola che ha comportato la nascita di alcuni conflitti tra alcuni naufraghi e la Tavassi. Il tutto si è “risolto”, se la si vuole leggere così, con l’abbandono della Tavassi dal gioco. L’influencer romana, ha lasciato l’Honduras per questioni legate a sue vicende personali. L’uscita di scena, quindi, ha smorzato il clima teso che si era andato a crearsi fino a quel momento. Nonostante l’addio, comunque, la modella ha preso parte allo show nel ruolo di opinionista fino al giorno della finale che ha visto trionfare Nicolas Vaporidis.

Guendalina Tavassi, l’influencer illumina la finale de “l’Isola dei famosi”!

Guendalina Tavassi ha, come suo solito, voluto lasciare il segno anche in occasione della finale. La modella ha indossato un outfit davvero ai limiti anche della censura che vige su Instagram. Infatti, la modella ha pubblicato alcune foto realizzate proprio nel corso della puntata andata in onda ieri, realizzando un vero e proprio set fotografico che è stato visto dai circa 1,2 milioni di followers che costituiscono il suo seguito sulla nota piattaforma social. Instagram, infatti, è molto utilizzata dalla Tavassi.

Quasi ogni giorno è possibile notare uno scatto nuovo da parte dell’influencer. Inutile dire che i post creati ricevono molti consensi. Sono, infatti, moltissimi i “mi piace” che la modella riesce a “strappare” ai suoi fan. I followers prendono d’assalto anche la sezione commenti che è ricca di complimenti ed apprezzamenti, come è avvenuto con il sopracitato ultimo post che consiste in un set fotografico da oltre 5 foto ed un video. Negli scatti, la modella indossa un abito trasparente che lascia intravedere tutto.

Guendalina Tavassi
Guendalina Tavassi
Impostazioni privacy