Guendalina Tavassi, il vestito sta per esplodere: lato ‘A’ esagerato

Guendalina Tavassi, ancora una volta, aggiorna il suo account ufficiale di Instagram con un nuovo ed interessante capolavoro che non poteva decisamente passare inosservato. Una vera e propria gioia per i nostri occhi che non potevano chiedere di meglio. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma qui possiamo confermare che ha veramente esagerato – FOTO

Non solo: la bellissima nativa di Roma ha anche superato il limite. Ovviamente non si tratta affatto di una cattiva notizia, ci mancherebbe altro. Quello che stiamo per mostrarvi è un qualcosa che non sta davvero né in cielo e né in terra. Se pensate che stiamo esagerando allora vi consigliamo di rimanere in questo articolo fino alla fine per gustare, tutti quanti insieme, questa meraviglia che porta il suo nome. Non è affatto un mistero che la stessa stia raccogliendo il successo che merita. Ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione che non potevano affatto mancare.

Nuovo capolavoro Instagram
Guendalina Tavassi (screenshot foto Instagram)

Guendalina Tavassi, qui le parole non servono affatto

A dire il vero ci potevamo accontentare anche di questa immagine in evidenza che potete vedere tranquillamente in alto. Ed invece no visto che, quasi sicuramente, vi siete fatti catturare dal titolo. Ed avete fatto più che bene anche perché, lo stesso, non è assolutamente ingannevole. Su questo potete stare fin troppo tranquilli in merito a quello che vi stiamo dicendo. Vi diciamo una cosa: nel caso in cui vi dovesse mancare il fiato, solamente per qualche secondo, non dovete affatto preoccuparvi visto che si tratta di una cosa fin troppo normale. Non sarebbe affatto la prima volta che accade una cosa del genere e sicuramente non l’ultima. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al grande momento che tutti quanti voi stavate aspettando con ansia.

Guendalina Tavassi, il lato ‘A’ è sbalorditivo: che visione – FOTO

Nuovo capolavoro Instagram
Guendalina Tavassi (screenshot foto Instagram)

Un selfie, a distanza ravvicinata, che ci manda sempre di più in confusione. In questi casi non c’è affatto bisogno dello zoom visto che la situazione è molto chiara. Una visione che definire “paradisiaca” è decisamente troppo poco. Il vestito sembra quasi stia per esplodere da un momento all’altro. Un lato ‘A’ così significativo ed allo stesso tempo sbalorditivo non lo avevamo mai visto sino ad ora. Per non parlare del suo sguardo sempre più accattivante e provocante come non mai.