Guendalina Tavassi, il vestito cortissimo non contiene niente: esagerata

Guendalina Tavassi regala come sempre spettacolo sui social, la showgirl e influencer in un abito seducente che scopre quasi tutto

La sua avventura all’Isola dei Famosi non è passata inosservata, e questo potevamo assolutamente immaginarlo. Siamo stati facili profeti in molti nel pensare a Guendalina Tavassi come una delle protagoniste assolute di questa edizione del reality, e così è stato. Alla sua seconda esperienza come ‘naufraga’, dieci anni dopo la prima, Guendalina ha messo in mostra, come prevedibile, fascino sublime, carattere d’acciaio e grinta da vendere.

Guendalina Tavassi, il vestito cortissimo non contiene niente: esagerata - FOTO
Guendalina Tavassi (foto Instagram)

Isola dei Famosi, dopo Guendalina Tavassi a casa anche il fratello Edoardo, ma a testa altissima

Alla lunga, Guendalina non ha però retto alla nostalgia dei suoi figli. E in lacrime ha abbandonato lo show. Ha resistito fino a un passo dalla finale, invece, suo fratello Edoardo, altro protagonista di questa edizioni. Ma ha dovuto arrendersi a un guaio fisico, un violento urto ad un ginocchio che gli ha causato un trauma importante. Dopo le cure mediche, ha indossato un tutore, ma non ha potuto proseguire nell’avventura, le sue condizioni non gli permettevano di restare ulteriormente sull’Isola. La coppia di fratelli Tavassi, in ogni caso, ha dato il meglio, lasciando la Palapa a testa altissima. Guendalina intanto, già da qualche settimana, ha ripreso a dare spettacolo, e anche questo potevamo aspettarcelo, sul suo profilo Instagram, confermando tutto il fascino esplosivo che ha sempre avuto e candidandosi immediatamente come una delle protagoniste dell’estate sul web.

Guendalina Tavassi, minigonna spaziale e top da capogiro: nella scollatura ci si perde

Guendalina Tavassi, il vestito cortissimo non contiene niente: esagerata - FOTO
Guendalina Tavassi (screen shot Instagram)

I primi scatti in costume, ovviamente, hanno fatto furore e non poteva essere altrimenti. Ma Guendalina riesce a esibirsi al meglio in qualsiasi look e si conferma anche questa volta, in una mise che racchiude una minigonna cortissima e un top dalla scollatura illegale. Il tutto, estremamente aderente, per esaltare alla perfezione le sue curve da sogno. Guendalina sfodera non solo un lato B sublime, ma anche la consueta scollatura infinita. Cosa che naturalmente fa sì che arrivino i soliti like a profusione e svariati commenti entusiasti: “Mai visto niente di più bello al mondo”, “Questo top e questa gonna ti stanno da Dio”, “Ripenso sempre a quel tuo video nella vasca, sei irresistibile”. Il tutto conferma come Guendalina sia da tempo una autentica celebrità sul web. Oltre un milione e 200 mila followers su Insragram per lei, che quest’estate potranno godersi altri scatti come questi, davvero da infarto.

Impostazioni privacy