Guendalina Tavassi si toglie tutto ed entra in vasca, spaziale

Non abbiamo più parole ed aggettivi per poter descrivere la straripante bellezza da parte di Guendalina Tavassi che non smette assolutamente di far impazzire i propri follower di Instagram e lo ha fatto nella maniera più incredibile possibile. Non avete visto il suo contenuto? Allora siete davvero nel posto giusto – FOTO

Anche in questa occasione ha deciso di mandarci completamente fuori di testa. A quanto pare ne avevamo un forte bisogno visto che non possiamo fare decisamente a meno dei contenuti che portano la firma della nativa di Roma. Una vera e propria gioia per i nostri occhi che non potevano chiedere assolutamente di meglio. Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora possiamo dirle che ci è riuscita alla grande e lo ha fatto nella migliore maniera possibile che tutti quanti noi stavamo aspettando.

Foto Guendalina Tavassi
Guendalina Tavassi

Guendalina Tavassi, decisamente spaziale

Ultimamente ha visitato la Turchia, precisamente Istanbul, dove i suoi post hanno raccolto il successo che merita. Ovviamente ci riferiamo all’impressionante numero di “Like” e commenti di approvazione che i suoi capolavori stanno ottenendo. Da pochi giorni che è ritornata in Italia non ha smesso assolutamente di seguire questa scia. Tanto è vero che sono arrivate immagini di altissimo livello che non potevano decisamente passare inosservati. Questa volta però non ci riferiamo ad un semplice post, ma ad una ‘storia‘ che arriva direttamente dal suo account ufficiale di Instagram e che sta mandando completamente fuori di testa i suoi fan. Il titolo non è assolutamente ingannevole, potete stare fin troppo tranquilli visto che noi non mentiamo ai nostri amati lettori. Sappiamo bene che vi accontentereste di questa immagine in evidenza che vedete in alto, ma la bellissima romana ha voluto esagerare.

Guendalina Tavassi, pronta per la vasca: fisico spaziale

La nostra Guendalina è pronta per fare una bel bagno nella vasca. Posizione della gamba a dir poco da urlo che non ha bisogno affatto di ulteriori commenti né altro. Il selfie, con tanto di riflesso allo specchio, è una vera e propria goduria per tutti quanti noi. Per non parlare del bacetto che dà quel tocco finale per mandarci al tappeto. In attesa di un altro suo nuovo ed ennesimo capolavoro vi lasciamo con l’ex concorrente dell’Isola dei Famosi pronta per un momento di sano e puro relax in vasca. Da applausi.