Guendalina Tavassi, il top è davvero incontenibile: fuori tutto – FOTO

Guendalina Tavassi scalda ancora di più l’estate con nuovi scatti sul web, il top della showgirl è prorompente come non mai

Tra le bellezze maggiormente capaci di scaldare l’estate sul web, c’è sicuramente Guendalina Tavassi. La showgirl e influencer, da questo punto di vista, si conferma una garanzia e una delle presenze femminili più provocanti e audaci del web.

Guendalina Tavassi, il top è davvero incontenibile: fuori tutto - FOTO
Guendalina Tavassi (foto Instagram)

Guendalina Tavassi, il fascino che colpisce sempre al cuore

Conosciamo da anni del resto la sua verve, il suo fascino e la sua sensualità. Un decennio fa, il suo debutto al Grande Fratello, seguito subito dopo dalla partecipazione all’Isola dei Famosi, colpì molto gli ammiratori, diventati subito piuttosto numerosi. E quest’anno, al suo ritorno sull’Isola, Guendalina ha confermato tutte le attese. In termini di presenza scenica, mostrando ancora una volta di essere perfetta come concorrente di un reality show, e con una bellezza eclatante che sulle spiagge dell’Honduras non poteva non balzare all’occhio. Gli scorci che ci ha regalato, in pose esplosive in costume, hanno davvero regalato spettacolo. La sua permanenza sulla Palapa è durata meno del previsto, troppo forte la nostalgia delle figlie per restare ulteriormente nel programma e provare ad arrivare fino in fondo, un qualcosa che sicuramente sarebbe stato nelle sue corde. Anche per questo, più di qualcuno ha indicato Guendalina tra le vincitrici morali di questa edizione. Lei avrebbe voluto che a vincere fosse suo fratello Edoardo, messo però fuori gioco da un infortunio a un passo dalla finale. Ritornata in Italia, è stata comunque accolta dal calore dei suoi fan, che sui social continuano a incoraggiarla. E ad ammirarne il fascino a dir poco sublime ed esplosivo, che anche in questa estate si erge in tutto il suo splendore.

Guendalina Tavassi, scollatura infinita che toglie il fiato: curve maestose che incantano

Guendalina Tavassi, il top è davvero incontenibile: fuori tutto - FOTO
Guendalina Tavassi (screen shot Instagram)

Basta guardare questi scatti per rendersene conto. A Guendalina basta pochissimo per attirare l’attenzione. Un semplice jeans e un top aderente, anzi molto aderente. La visione della sua scollatura esplosiva è letteralmente ipnotica e accende la passione e i sensi dei fan, che si prodigano in complimenti di ogni genere. La sua abbronzatura, sul top bianco, risalta ancor di più e le conferisce ulteriore fascino, il suo sguardo magnetico non ammette repliche e fa il resto nel mandare davvero fuori di testa il popolo del web. La incontenibile Guendalina, come al solito, ha colpito nel segno.

Impostazioni privacy