Guendalina Tavassi, top “abbondante”…pericolo costante!

Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora non possiamo fare altro che confermare questa teoria: ancora un altro grandissimo successo che porta la firma della nativa di Roma che continua a sorprendere tutti quanti i suoi follower su Instagram. Da rimanere senza parole – FOTO

Un nuovo ed incantevole contenuto che porta la firma dell’ex concorrente dell’Isola dei Famosi che continua, nella migliore maniera possibile, la sua vacanza in Sardegna. Questa volta non la vedremo in bikini come ha fatto fino ad ora ma in completo serale. Anche in questa occasione ci tiene a mandarci completamente al tappeto con uno scatto a dir poco bollente. Da rimanere senza parole e soprattutto senza fiato. Non si tratterebbe affatto della prima volta a dire il vero, ma in questa occasione è decisamente tutto abbondante.

Guendalina Tavassi (screenshot foto Instagram)

Guendalina Tavassi, top incredibile: che forme

Ancora un’altra grandissima foto di Guendalina Tavassi che aggiorna, ulteriormente, la sua pagina ufficiale di Instagram con uno scatto che non sta davvero né in cielo e né in terra. Noi della redazione ci dobbiamo ancora riprendere da quello che i nostri occhi hanno appena visto: un qualcosa di veramente spettacolare che non poteva decisamente passare inosservato. Da rimanere davvero impietriti. Il suo soggiorno in Sardegna continua nella migliore maniera possibile: tutti quanti i suoi fan stavano aspettando con molta ansia un nuovo contenuto, ma mai avrebbero pensato che a distanza di poche ore arrivasse un’altra foto. Dopo quella della “ciambella” in mare che ha fatto sorridere tutti, questa volta la vediamo in completo “serale”. Un jeans completamente aderente ed un top che più “abbondante” non si può. Corpo decisamente abbronzato e sguardo sempre più intenso e sexy come piace a noi. Siete pronti per conoscere il suo nuovo capolavoro? Allora non vi resta che mettervi comodi e godervi lo spettacolo che sta per iniziare. Buona visione.

Guendalina Tavassi, top troppo abbondante: lato ‘A’ esplosivo – FOTO

Guendalina Tavassi (screenshot foto Instagram)

Sempre più in forma che mai, non potrebbe essere altrimenti. Guendalina sa sempre come stupire i suoi fan e lo ha fatto nuovamente con un qualcosa di veramente eccezionale. Un top che pare essere abbastanza in difficoltà per via della presenza importante del suo lato ‘A’ che non poteva assolutamente passare inosservato. Non possiamo fare altro che applaudire e alzarci in piedi per complimentarci di questo nuovo capolavoro. Semplicemente sensazionale, null’altro da aggiungere.

Impostazioni privacy