Guendalina Tavassi alle terme, la piscina si fa rovente: che curve

Guendalina Tavassi si concede una giornata di relax alle terme e regala scatti da capogiro per i fan: fisico micidiale in costume

Quando si parla di Guendalina Tavassi, non c’è mai nulla di banale. E la showgirl e influencer non perde occasione di confermare alla grande tutto questo, con gli ultimi scatti che ci regalano, nuovamente, un viaggio a perdifiato nel suo fascino unico e irresistibile.

Guendalina Tavassi alle terme, la piscina si fa rovente: che curve
Guendalina Tavassi (foto Instagram)

Guendalina Tavassi, spettacolo continuo su Instagram: trionfo di sensualità esplosiva

Anche in questa estate, Guendalina si è fatta notare sui social, ma da questo punto di vista non potevano assolutamente esserci dubbi. Del resto, il suo nome è tornato prepotentemente in trend, dopo la partecipazione, in primavera, all’Isola dei Famosi. Una partecipazione da protagonista, come ci si poteva abbondantemente attendere. Guendalina tornava sull’Isola a dieci anni di distanza dalla sua precedente apparizione e si è confermata un perfetto personaggio da reality, con il suo carattere verace e indomabile che si è fatto valere tra i naufraghi e ha conquistato una volta di più i suoi fan. Manco a dirlo, Guendalina ha messo in mostra anche tutto il suo fascino seducente e intramontabile, strappando applausi a scena aperta. Anche al momento del suo ritiro, decisione presa per tornare dai suoi figli, di cui sentiva la mancanza. Una scelta che, ancora di più, l’ha posta tra i preferiti in assoluto del pubblico e che l’ha resa una sorta di ‘vincitrice morale’ di questa edizione dell’Isola. Tornata in Italia, Guendalina ha naturalmente ripreso a essere molto attiva sul web, dove ha avuto un nuovo incremento in termini di followers (siamo ormai verso il milione e mezzo su Instagram).

Guendalina Tavassi, il costume non contiene niente: fisico statuario che seduce

Guendalina Tavassi alle terme, la piscina si fa rovente: che curve
Guendalina Tavassi (screen shot Instagram)

Gli scatti di Guendalina lasciano sempre il segno ed è così anche nel caso di quelli dell’ultimo post, in cui immortala la sua domenica di relax alle terme. In un elegante e rinomato resort sul litorale romano, la Tavassi si concede momenti per rigenerarsi e dedicarsi a se stessa. Con immagini in primo piano che fanno sognare gli ammiratori. Il fisico esplosivo e suadente della ex naufraga dell’Isola non lascia mai indifferenti e anche questa volta colpisce al cuore. Silhouette statuaria con curve sontuose in ogni dettaglio. Particolarmente quelle del suo lato B, con prospettive in costume da favola. Non vi sveliamo niente, sul suo profilo ne saprete di più…

Impostazioni privacy