Guendalina Tavassi superlativa in auto: il lato A pronto ad esplodere

Tra TV, reality, spettacolo e soprattutto social, Guendalina Tavassi sta acquisendo una fama e una notorietà crescenti. La bella showigirl ha recentemente partecipato all’Isola dei Famosi incrementando ulteriormente gli occhi su di lei che intanto continua a pubblicare foto sempre nuove su Instagram. 

In un modo o nell’altro Guendalina Tavassi sa sempre come divenire protagonista, anche quando non c’è. La modella, influencer e showgirl è una delle più apprezzate, amate e discusse del momento anche della recente partecipazione all’Isola dei Famosi dei mesi scorsi

Guendalina Tavassi lato A in macchina
Guendalina Tavassi (foto Instagram)

Guendalina Tavassi, tra social, reality e TV: una personalità esplosiva

Tra le protagoniste decisamente discusse dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi c’è stata sicuramente Guendalina Tavassi, approdata con circa 11 giorni di ritardo in un autentico giallo poi risolto. La showgirl romana con un carattere forte e tenace, ed una bellezza indiscussa, ha preso il centro della contesa divenendo grande protagonista del reality show targato Mediaset che è stato poi vinto dall’attore Nicolas Vaporidis.

Al netto dell’addio in corso d’opera al programma, la Tavassi si è fatta comunque sentire nelle vesti di opinionista mai banale dagli studi fino al giorno della stessa finale. Proprio dallo studio Guendalina insieme al fratello ha letto una lettera indirizzata a Vaporidis: “Non siamo andati all’asilo insieme, non siamo cresciuti insieme ma la vita ci ha fatto incontrare e sull’isola abbiamo trovato molto più di un amico, una persona speciale che porteremo sempre con noi…. Non sei solo un amico, ma il fratello maggiore che non ho mai avuto e che ho sempre desiderato. Benvenuto nella famiglia Tavassi, ti vogliamo bene”.

Un gesto forte di Guendalina Tavassi e del fratello per chiudere un’esperienza intensa in relazione all’Isola. Ora è tempo di ridedicarsi a pieno regime ai social, al suo lavoro ed anche ad un periodo di vacanze.

Guendalina Tavassi tra panorama e auto: il lato A è a dir poco esplosivo

Su Instagram la Tavassi vanta la bellezza di 1,3 milioni di followers, che hanno contribuito a renderla una presenza importante sul mondo dei social dove è una delle regine in ambito italiano. Ogni nuovo post è preso d’assalto, esattamente come l’ultimo in cui si presenta con un panorama mozzafiato alle spalle al tramonto in auto con un sorriso meraviglioso ed una magliettina nera che pone evidenza sulle generose curve del lato A che mandano in visibilio i fan tra i commenti.

Ecco il post condiviso su Instagram da Guendalina Tavassi:

Guendalina Tavassi lato A in macchina
Guendalina Tavassi su Instagram
Impostazioni privacy