Guendalina Tavassi sui social, che scollatura – FOTO

Guendalina Tavassi sui social, che scollatura – FOTO. Ancora una foto ricca di like per la showgirl italiana.

Guendalina Tavassi
Da Instagram

Guendalina Tavassi sui social, che scollatura – FOTO

ROMA – Guendalina Tavassi ancora protagonista su Instagram. La modella, influencer e showgirl nel suo ultimo post pubblicato sui social decide di regalare una chicca ai suoi fan, e lo fa accompagnandola con una foto che la vede in versione “sensuale”. La Tavassi mette in evidenza il suo lato A.

Una foto senza didascalia per la showgirl italiana. I like sono stati diversi e, sicuramente, la showgirl continua ad essere assoluta protagonista dei social (e non solo).

LEGGI ANCHE —> Guendalina Tavassi, sguardo sensuale e messaggio ai suoi fan – FOTO

Tavassi star dei social

Qualche settimana fa la Tavassi era stata al centro di uno scandalo dovuto alla pubblicazione di alcune foto private e clip destinate al suo compagno. Una fuga di materiale che aveva mandato su tutte le furie l’ex gieffina, che ha immediatamente sporto querela presso le autorità competenti.

LEGGI ANCHE —> Sara Croce super hot su Instagram: che foto

Chissà se la donna si sia messa alle spalle questo scandalo, intanto lei continua a essere molto attiva sui suoi canali social, con un pubblico che aumenta ogni giorno di più. Ieri, in occasione di San Valentino, è stata particolarmente attiva.

Solo su Instagram la Tavassi ha superato quota un milione, e il conteggio non sembra volersi arrestare. Una crescita di popolarità che continua giorno dopo giorno e che sembra essere destinato ad aumentare in modo esponenziale senza particolare sosta. Il futuro continua ad essere dalla sua parte e ci attendiamo ulteriori foto nelle prossime settimane che riscalderanno questo inverno e, soprattutto, ci faranno trascorrere un periodo molto diverso rispetto a quello che stiamo attraversando. E il suo profilo sembra essere destinato ad aumentare nel giro di poco tempo.