Guendalina Tavassi, sguardo sensuale e messaggio ai suoi fan – FOTO

Guendalina Tavassi nell’inedita versione di divulgatrice scientifica. L’ex concorrente del Grande Fratello rivela una curiosità su Instagram e lo fa con uno sguardo super sensuale.

guendalina tavassi
Da Instagram

Guendalina Tavassi dispensa curiosità su Instagram. La modella, influencer e showgirl nel suo ultimo post pubblicato sui social decide di regalare una chicca ai suoi fan, e lo fa accompagnandola con una foto che la vede in versione “sguardo sensuale”. La Tavassi mette in evidenza i suoi occhi proprio perché la sua “curiosità” riguarda proprio loro.

Lo sapevi che solo il 2% della popolazione mondiale ha gli occhi verdi? Io no, L’ ho appena letto” confessa la bella Guendalina, mettendo in evidenza proprio i suoi occhi verdi. Il che fa di lei una donna speciale, appartenente appena al 2% della popolazione mondiale. Una curiosità che i fan hanno apprezzato, ma sicuramente avranno ancor di più apprezzato lei, che mette in mostra il suo sguardo super sensuale. 

Leggi anche–> Sara Croce super hot su Instagram: che foto

Guendalina Tavassi si mette alle spalle lo “scandalo”?

Guendalina Tavassi
La showgirl e influencer Guendalina Tavassi – Screenshot Instagram

Qualche settimana fa la Tavassi era stata al centro di uno scandalo dovuto alla pubblicazione di alcune foto private e clip destinate al suo compagno. Una fuga di materiale che aveva mandato su tutte le furie l’ex gieffina, che ha immediatamente sporto querela presso le autorità competenti.

Chissà se la donna si sia messa alle spalle questo scandalo, intanto lei continua a essere molto attiva sui suoi canali social, con un pubblico che aumenta ogni giorno di più. Ieri, in occasione di San Valentino, è stata particolarmente attiva.

Solo su Instagram la Tavassi ha superato quota un milione, e il conteggio non sembra volersi arrestare.

Qui di seguito ecco la foto pubblicata dalla showgirl e influencer.

Impostazioni privacy