Guendalina Tavassi, selfie prorompente: dello zoom non c’è bisogno

Guendalina Tavassi ancora una volta incanta con le sue forme esplosive, scatti da capogiro sul suo profilo Instagram. Non è stato affatto facile per noi della redazione scegliere quale immagine prendere e pubblicare in questo articolo. Poi la scelta è caduta su una. Con la speranza che sia di vostro gradimento. Del nostro lo è di sicuro, guardare per credere se avete qualche dubbio in merito – FOTO 

Non pensiamo servisse una conferma, ma di sicuro ancora una volta Guendalina Tavassi si esibisce come una delle celebrità televisive e dei social più seducenti del momento. D’altronde non potrebbe essere altrimenti ed il suo selfie lo conferma alla grande. Nel caso in cui vi dovesse mancare il respiro, solamente per qualche secondo, sappiate che è del tutto normale in questi casi quando la protagonista assoluta non può che essere la nativa di Roma- La showgirl e influencer ancora una volta offre ai suoi fan visioni pazzesche, mettendo in mostra tutto il suo fascino verace ed esplosivo. Buona visione a tutti voi.

Nuovo capolavoro Instagram
Guendalina Tavassi (screenshot foto Instagram)

Guendalina Tavassi, questo selfie ci manda ko

Anche in questa occasione non possiamo fare altro che alzarci tutti quanti in piedi per applaudire la nuova meraviglia che porta la firma di Guendalina Tavassi. Si tratta di una vera e propria opera d’arte che non sta davvero né in cielo e né in terra. Se non avete ancora avuto la possibilità di visionare il tutto sappiate che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. I suoi fan hanno apprezzato alla grande, riempiendo di “like” e commenti di approvazione il suo post. Più che soddisfatti i suoi oltre un milione e 300 mila followers. Il titolo di questo articolo non è assolutamente ingannevole, potete stare tranquilli. Se vi abbiamo confermato che non c’è bisogno dello zoom dovete assolutamente crederci. Andiamo a vedere di cosa si tratta questa volta.

Guendalina Tavassi, visione pazzesca: qui esagera per davvero FOTO

Nuovo capolavoro Instagram
Guendalina Tavassi (screenshot foto Instagram)

Da rimanere completamente senza parole e soprattutto senza fiato. Un lato ‘A’ che definire paradisiaco è decisamente troppo poco. Un selfie semplicemente da urlo e che ci manda al tappeto in un istante. Per non parlare del suo sguardo fin troppo provocante che mette in risalto tutto il suo straordinario e fantastico repertorio. Filo di trucco che in queste occasioni non deve mai mancare e si va a conquistare il cuore dei suoi follower che possono essere fin troppo soddisfatti da quello che arriva dal suo account social.